Preloader Close
  • +39 3287204229

avatar

FjalaFest si rivolge anche ai piccoli lettori, con una stimolante iniziativa! Nel contesto della prima edizione del Festival della Letteratura Albanese, abbiamo il piacere di proporre due giornate speciali di incontri dedicati ai bambini dai 6 ai 10 anni.

Incontri di Lettura Animata e Laboratorio Fantastico con Accompagnamento Musicale

Iscrizione gratuita!

Domenica 12 Maggio, Ore 16:00 – 17:30 Viva la Mamma!

Festeggiamo la mamma immergendoci in storie coinvolgenti e musica avvincente! I bambini avranno l’opportunità di partecipare a una lettura animata seguita da un laboratorio fantastico, il tutto accompagnato da suggestiva musica dal vivo. Alla fine della sessione, condivideremo una merenda tutti insieme.

Sabato 18 Maggio, Ore 10:00 – 11:30 Che Storia è?

Scopriamo insieme le affascinanti favole di Rosmarina e di Ermirjana, per poi metterle in scena con creatività e fantasia! La giornata includerà una lettura animata seguita da un coinvolgente laboratorio fantastico, il tutto accompagnato da un’entusiasmante colonna sonora dal vivo. Concluderemo con una merenda condivisa.

Queste esperienze coinvolgenti offrono ai bambini la possibilità di esplorare mondi immaginari, stimolando la loro creatività e curiosità attraverso l’arte della lettura animata e della musica.

I laboratori saranno coordinati da Silvia Martinoli, Kal Dos Santos e Anna Lattanzi, in collaborazione con Toc Toc Famiglie Officina del ritmo.

Non perdete l’opportunità di arricchire il percorso educativo dei vostri bimbi con queste entusiasmanti attività!

Per ulteriori informazioni e per prenotare i posti disponibili, potete contattarci:

e-mail info@fjalafest.it 

telefono 328 9217884

L’iniziativa è finanziata da Fondazione Cariplo.

Avatar photo

Dora e Pajtimit (Author)

Nel 2007, nella convinzione che per le comunità albanesi colpite dal terribile fenomeno del Kanun si può fare molto, moltissimo anche a livello sociale, abbiamo deciso di creare a Scutari una nuova associazione, chiamata Dora e Pajtimit (DEP), composta da giovani che risiedono nella città, nonché da giovani che studiano in Italia.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.