Preloader Close
  • +39 3287204229

avatar

Grazie al Corriere della Sera per aver condiviso la storia straordinaria di Besmir Rrjolli e per aver dato voce all’impegno e alla dedizione di “Dora e Pajtimit” nel promuovere la cultura, la riconciliazione e l’aiuto reciproco tra gli albanesi in Italia e nel mondo.

Besmir Rrjolli è un esempio luminoso di come la passione, la determinazione e il servizio possano trasformare vite e comunità. La sua storia ispira speranza e dimostra che anche le sfide più grandi possono essere superate con coraggio e dedizione. La nostra associazione, “Dora e Pajtimit”, è profondamente grata per l’opportunità di condividere la nostra missione e il nostro lavoro con il pubblico del Corriere della Sera.

Grazie ancora per averci offerto questa piattaforma per diffondere la consapevolezza e l’importanza del nostro impegno verso la comunità albanese e oltre. Siamo determinati a continuare a lavorare instancabilmente per il bene delle persone e per il progresso della società.

Avatar photo

Dora e Pajtimit (Author)

Nel 2007, nella convinzione che per le comunità albanesi colpite dal terribile fenomeno del Kanun si può fare molto, moltissimo anche a livello sociale, abbiamo deciso di creare a Scutari una nuova associazione, chiamata Dora e Pajtimit (DEP), composta da giovani che risiedono nella città, nonché da giovani che studiano in Italia.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.