Preloader Close
  • +39 3287204229

avatar

“R.O.M – Renew Our Mind” è l’evento finale dell’omonimo progetto realizzato da Dora e Pajtimit e i suoi partner. Una buona occasione per condividere il lavoro teatrale nei campi rom di Scutari e dimostrare che l’integrazione è possibile e parte dai più giovani. Per l’occasione sarà esposta la mostra fotografica e proiettato il documentario di Ennio Brilli. La serata si chiuderà con una performance breakdance di Besmir Sula e con una degustazione di Kallmet, vino autoctono albanese.
Ringraziamo per il sostegno L’APP Infostranieri e il Convivium Slow Food Albania Mrizi i Zanave

Locandina Evento R.O.M

R.O.M – Renew Our Mind è un progetto realizzato con il sostegno finanziario dell’Unione Europea e dei fondi otto per mille della Chiesa Valdese (Unione delle chiese metodiste e valdesi) nell’ambito del progetto Europeo « Les OMD pour les OMD », Les Organisations de Migrants pour le Développement pour l’atteinte des Objectifs du Millénaire pour le Développement.

Dora e Pajtimit (Author)

Nel 2007, nella convinzione che per le comunità albanesi colpite dal terribile fenomeno del Kanun si può fare molto, moltissimo anche a livello sociale, abbiamo deciso di creare a Scutari una nuova associazione, chiamata Dora e Pajtimit (DEP), composta da giovani che risiedono nella città, nonché da giovani che studiano in Italia.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.